Condizioni di vendita



Metodi di pagamento e servizio clienti


Servizio clienti

Scrivici una e-mail a: info@integrointegratori.com telefona al numero 0422 1992626 dal lunedi al sabato dalle 10,00 – 14,00 e dalle 15,30 – 19,30


Pagamenti con PayPal

Durante l’acquisto puoi scegliere di pagare tramite PayPal. Basta autenticarsi sul tuo conto PayPal attraverso la pagina apposita che si aprirà e in pochi passi terminerai l’acquisto. Se non hai ancora un account PayPal potrai crearlo nella pagina di autentificazione prima di concludere l’ordine. E' possibile in oltre pagare con tutti i tipi di carta di credito sempre attraverso il servizio PayPal.


Pagamenti con Bonifico bancario

Puoi scegliere anche l’opzione “Pagamento tramite bonifico bancario anticipato”. Scegliendo questo metodo riceverai in breve tempo una e-mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati e le informazioni necessarie per la compilazione del bonifico che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Una volta ricevuto il pagamento il pacco verrà spedito. Oltre i 5 giorni se non sarà arrivato il bonifico l'ordine verrà annullato.

INTEGRO di Tirenna Marco Piazzale Pistoia 9 TREVISO
IBAN: IT06M0503461900000000000572


Ritiro e pagamento dei prodotti presso i Punti di Ritiro

Se non hai modo di farti spedire i prodotti a casa, puoi decidere di ritirarli nel nostro punto vendita situato a Treviso in Piazzale Pistoia 9 ……. Ti basterà solo specificarlo nei commenti al momento della compilazione dei tuoi dati.



Spedizioni


Spedizioni in Italia

Dal momento della ricezione dell’ordine questo verrà elaborato in 24/48.


Tempi di consegna

Le nostre consegne avvengono tramite trasporto via terra in 2/3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). É comunque possibile che i tempi di evasione e la consegna degli ordini possano subire delle variazioni in base alla produzione dei prodotti stessi e al rifornimento delle materie prime utilizzate.


Altre informazioni sulla consegna

Al momento della consegna sarà richiesta la firma per verificare l’avvenuta consegna. Se chi firma non è il cliente vero e proprio (nome che compare nell’indirizzo di consegna) quest’ultimo è responsabile per il pacco consegnato e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.